Riassunto: Un nuovo modello d’innovazione: Tata Passenger Electric Mobility è orgogliosa di presentare la sua nuova visione un concetto basato sulla sua architettura di veicolo elettrico puro

MUMBAI, India–(Company WIRE)–Compiendo un passo da gigante verso la prossima generazione di veicoli elettrici, Tata Passenger Electric Mobility (TPEM) ha debuttato oggi in grande stile presentando al mondo intero il Concetto AVINYA un’espressione della visione dell’azienda di un veicolo elettrico puro basato sulla sua architettura GEN 3. Derivato dal sanscrito, il nome AVINYA significa ‘Innovazione’. Il Concetto AVINYA propone una nuova tipologia di mobilità che offre una spaziosità e un comfort and ease ineguagliati, senza i limiti imposti dalla segmentazione tradizionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.